Roma
cielo sereno
31.6 ° C
33.8 °
31 °
50%
0.9m/s
5%
Mar
33 °
Mer
33 °
Gio
34 °
Ven
34 °
Sab
35 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieCome se fosse una cosa seriaIl Capo: "Vecchia froxxia di mexxa! Che caxxo vuoi? Omofoba repressa"... A...

Il Capo: “Vecchia froxxia di mexxa! Che caxxo vuoi? Omofoba repressa”… A me!!!

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU

Isteria 300x450di Il Capo

E’ complicato raccontare una cosa così, ma lo voglio fare. Autobus. Non ho mai voluto possedere un’automobile, e non cambierò idea certo ora. Salgo. Alla fermata successiva salgono due ragazzi, una ventina d’anni a testa. Gridano come galline e sono incuranti di ciò che provocano attorno a loro. Pestano piedi. Sgomitano. Spingono. E’ una show. Insopportabile ed ingiustificato.

LEGGI ANCHE

Keir Starmer ha lasciato

Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,...

Alla seconda sgomitata chiedo gentilmente ad uno dei due di rendersi conto di non essere solo e che, dato lo spazio vitale ristretto, dovrebbe stare attento a dove mette i gomiti. E i piedi. Sorridendo. A mo’ di battuta. Non creo tensioni gratis. Non mi piace. Mi guarda come se gli avessi appoggiato dello sterco di vacca sulla testa.

Lo show continua, molta gente sbuffa, non mi interessa. Nuova gomitata e nuovo spintone. Gli dico di nuovo di stare attento e che il suo non è certo il modo di stare in una scatoletta di sardine (così si presentano gli autobus a Roma alle 8.45 del mattino).

Il ventenne mi grida in faccia: “Vecchia froxxia di mexxa! Che caxxo vuoi? Omofoba repressa…”. A me!

LEGGI ANCHE

Tra benaltrismo e menefreghismo, l’importante è rimandare. Le priorità di un paese cialtronesco

di Ennio Trinelli La divertentissima non-gestione della questione Carta Identità Elettronica che ha fatto correre enti locali e addetti,...

Potrei pestarlo a sangue gridandogli che una delle persone che più ho amato al mondo è stato ammazzato a calci e pugni da una banda di omofobi, di quelli veri, ma non lo faccio. Decido invece di parlare con calma.

“Solo due parole ragazzina… Come puoi pretendere di ottenere rispetto dagli altri se non lo dai? Non mi interessa con chi vai a letto, qui dentro non interessa a nessuno. Sono la tua maleducazione ed arroganza ad essere insopportabili”.

Giro la domanda che avrei voluto fargli a voi: come si può pretendere tolleranza quando si è i primi a non praticarla?

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2014
diritti riservati
riproduzione vietata

[useful_banner_manager banners=17 count=1]

 

 

 

Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
cielo sereno
28.1 ° C
29.3 °
26.3 °
56%
2.5m/s
3%
Mar
31 °
Mer
30 °
Gio
29 °
Ven
30 °
Sab
31 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE