Roma
cielo coperto
24.6 ° C
25.1 °
23.2 °
49%
3.1m/s
97%
Lun
24 °
Mar
21 °
Mer
24 °
Gio
21 °
Ven
19 °

POLITICA

Google News
Aggiungi Gaiaitalia.com Notizie tra le tue Fonti Preferite su Google
Per vederci sempre in prima pagina, clicca il bottone e spunta la casella di Gaiaitalia.
G
Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomePoliticaItaliaM5S: impeachment a Napolitano, avranno fatto il referendum on-line prima di procedere?

M5S: impeachment a Napolitano, avranno fatto il referendum on-line prima di procedere?

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:

Beppe Grillo 18di Giancarlo Grassi

Infine il M5S decise per l’impeachment. E lo comunicò online dopo aver presentato la denuncia. Insomma il Movimento del Nulla e del chi grida più forte ha fatto il passo di denunciarsi come una forza populista senza proposte, retta da due geni del male, che vuole scardinare le istituzioni.

LEGGI ANCHE

Albergo di Miramare chiuso dal Comune per gravi carenze di sicurezza. Il controllo successivo ad un’operazione di contrasto allo spaccio della Polizia locale

Nel pomeriggio di mercoledì scorso gli agenti in borghese della squadra di polizia giudiziaria della Polizia locale di... →

L’accusa è, secondo gli organi d’informazione, di “attentato alla Costituzione”. In altra sede pubblicheremo un articolo per capire se “costituzionalmente” ci sono gli estremi per incolpare Napolitano di “attentato alla Costituzione”.

Ci chiediamo se la questione sia stata sottoposta a referendum on-line dalle democraticissime forze pentastellute e se la stampa fascista e filo-Napolitano (leggete i commenti qui sotto) non abbia nascosto la notizia.

LEGGI ANCHE

“Le istituzioni non sono nostre”, lezione di stile di Silvia Salis alle destre di governo e di divisione

La Sindaca di Genova Silvia Salis non le ha mandate a dire dopo che per chissà quale ragione... →

Insomma in sei mesi il M5S è riuscito a vendere più fumo di Berlusconi in vent’anni, a non fare nulla che non fosse far crescere i proventi di Grillo grazie al sito del Vate, a far credere a tutti che le loro proposte vengono regolarmente bloccate e che insomma non li lasciano lavorare (Berlusconi la raccontava meglio), a sostenere leggi alle quali è stato poi detto “no” subito dopo, a dire tutto ed il contrario di tutto, a rifiutare qualsiasi dialogo con qualsiasi partito su qualsiasi proposta, insomma a gridare di tutto senza fare niente.

Ora la strategia della tensione e dell’irrazionalità sorretta da commenti astiosi su Facebook, perché anche Grillo – come Berlusconi – è sull’astio, sull’odio e sulla delegittimazione che fa leva, arriva all’impeachment del Capo dello Stato.

Se questo è il nuovo che avanza, preferivo Craxi.

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2014
tutti i diritti riservati
riproduzione vietata

[useful_banner_manager banners=1 count=1]

 

 

 

 

 

Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
poche nuvole
16.1 ° C
18 °
15.1 °
64%
0.5m/s
18%
Lun
16 °
Mar
21 °
Mer
15 °
Gio
13 °
Ven
13 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE