18.5 C
Milano
23.3 C
Roma
Pubblicità
Roma
nubi sparse
23.3 ° C
23.6 °
20.8 °
83 %
1kmh
75 %
Dom
27 °
Lun
30 °
Mar
31 °
Mer
32 °
Gio
33 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieCultura & IntrattenimentoFacebook? Tra gli adolescenti morto e sepolto... Secondo una ricerca inglese

Facebook? Tra gli adolescenti morto e sepolto… Secondo una ricerca inglese

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Facebook bigdi Daniele Santi

Secondo una ricerca inglese finanziata dall’Unione Europea e denominata “Global Social Media Impact Study”, Facebook il social network creato da Mark Zuckerberg è, almeno tra gli adolescenti, “morto e sepolto”.

Lo dichiara Daniel Miller, uno dei ricercatori coinvolti nella ricerca, secondo i cui risultati  i teenager stanno lascindo in “massa il social network perché non vogliono usare lo stesso sito dove anche i loro famigliari sono” e difendere la loro “privacy”.

Lo studio è stato effettuato in sette paesi, tra i quali Cine, India, Brasile e Regno Unito, ed hannos coperto che gli adolescenti preferiscono connettersi con gli amici più stretti via Snapchat, utilizare WhatsApp con quelli ancora più stretti, per passare a Twitter per gli amici in senso lato. Facebook è diventato la connessione con i familiari più anziani.

Per il social network non è un buon segno.

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2013
diritti riservati
riproduzione vietata

[useful_banner_manager banners=1 count=1]

 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
nubi sparse
15.1 ° C
16.5 °
12.4 °
82 %
1.7kmh
83 %
Dom
20 °
Lun
23 °
Mar
25 °
Mer
21 °
Gio
17 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE