Dopo un vertice tra Enrico Letta ed il presidente Napolitano si è deciso di ritirare il decreto cosiddetto Salva-Roma, dopo che al suo interno erano state inseriti tutta una serie di balzelli, e saltelli e pagamentelli, e finanziamentelli che il M5S ha prontamente messo sulla graticola facendo esplodere il caso e gettando benzina sul fuoco della situazione economica della Capitale. Assai precaria.
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
Il sindaco Ignazio Marino ha detto di sperare in una soluzione per il 27 dicembre prossimo dato che il bilancio di Roma Capitale deve chiudersi entro il 31 dicembre, tra meno di sei giorni. Staremo a vedere.
Un’altra pessima figura del governo di Enrico Letta.
Terra dei fuochi, PFAS e il diritto di non essere giudicati per geografia
di Massimo Mastruzzo L’Italia ha una domanda scomoda che evita da anni: perché alcune contaminazioni diventano subito un... →
©gaiaitalia.com 2013 diritti riservati riproduzione vietata
[useful_banner_manager banners=1 count=1]

