Chiediamo scusa per il titolo forte. Ma l’ultima che arriva dallo Zambia ci fa proprio imbestialire. Il ministro della Sanità Joseph Kasonde ha deciso di proibire un progetto di distribuzione di profilattici nelle carceri del paese per evitare la diffusione dell’HIV e delle malattie sessualmente trasmissibili anche se ha affermato che “non ci sarebbe niente di male a farlo, considerando la prevenzione un fatto importante”.
Matteo Renzi a Otto e Mezzo: “Urso e l’intelligenza hanno litigato da piccoli”
Nell'immediato post-sondaggio SWG per il TG La7 di Enrico Mentana, sondaggio che vede i tre maggiori partiti tutti... →
Contemporaneamente ha detto anche che “gli oppositori vanno ascoltati” ed in buona sostanza per il momento della questione non si farà nulla, se non parlare a vanvera di questo e quel punto di vista, lasciando che all’opinione pubblica arrivi l’assurda idea che la distribuzione di profilattici stimoli il sesso omosessuale tra detenuti, come se questo non esistesse già, e l’HIV ed altre pericolosissime malattie a trasmissione sessuale continueranno a trasmettersi.
Malagò eletto presidente federale con quasi il 70% dei voti
Giovanni Malagò è il nuovo presidente federale, ha battuto Abete con il 68,58% dei voti. L’ex presidente del... →
©gaiaitalia.com 2013 diritti riservati riproduzione vietata
[useful_banner_manager banners=1,32 count=1]

