La Corte Costituzionale giamaicana ha stabilito che tre televisioni del paese hanno il diritto di rifiutare uno spot a pagamento prodotto dall’AIDS-Free World’s Legal Advisor Maurice Tomlinson’s, considerando che i responsabili delle catene televisive hanno dichiarato che trasmettendo lo spot darebbero il loro supporto a relazioni illegali [sic], come quelle omosessuali.
Latitante ricercato dal 2022 è catturato a Madrid
Inserito nel progetto “Wanted” della Direzione centrale anticrimine perché condannato per estorsione aggravata, incendio, danneggiamento seguito da incendio,... →
La Giamaica, uno dei paesi più ferocemente omofobi del mondo, continua a perpetuare la sua tradizione di intolleranza anche attraverso i uoi mezzi di informazione, nonostante la Broadcasting Commission of Jamaica abbia confermato chelo spot è perfettamente in linea con le leggi del paese – che puniscono l’omosessualità.
La sentenza della Corte Costituzionale sembra andare deliberatamente contro il lavoro di AIDS-Free World che vuole cambiare la Legge contro l’omosessualità in vigore nel paese.
Il pirata Netanyahu all’assalto della Flotilla
Nuovo attacco insensato del pirata Netanyahu che lancia i suoi all'assalto della Freedom Flotilla in acque internazionali e arresta... →
[useful_banner_manager banners=8 count=1]
©gaiaitalia.com 2013 tutti i diritti riservati riproduzione vietata
[useful_banner_manager banners=17 count=1]
[useful_banner_manager banners=37 count=1]
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

