Martedì 12 novembre verrà presentato al Festival del cinema di Roma il documentario “Container 158” di Stefano Liberti ed Enrico Parenti.
Tempo libero, le app utili per trovare concerti e locali
La ricerca di eventi musicali, concerti e locali per il tempo libero è stata profondamente trasformata dalla diffusione... →
“Container 158” racconta la vita quotidiana nel villaggio attrezzato di via di Salone, un campo in cui l’amministrazione di Roma ha raggruppato più di 1000 cittadini di etnia rom. Fuori dal raccordo anulare, lontano da tutto e da tutti.
Il documentario è prodotto da ZaLab con il sostegno di Open Society Foundations e ha il patrocinio di Amnesty International Italia, Consiglio d’Europa – Ufficio di Venezia e Associazione 21 luglio.
La proiezione, evento speciale “Alice nella città”, avrà luogo alla Sala Maxxi, via Guido Reni 4A alle ore 11, alla presenza degli autori e dei protagonisti. L’ingresso è libero fino a esaurimento dei posti.
Terremoto in Venezuela, il bilancio è sempre più drammatico
26 giugno 2026 ore 9.15 Si aggrava di ora in ora il bilancio del devastante terremoto che ha... →
Nel pomeriggio, alle 17 presso Casa Alice (piazza Apollodoro 18, angolo piazza De Coubertin) gli autori incontreranno la giuria di “Alice nella città” e il pubblico.
Per saperne di più sul Festival del Cinema di Roma cliccate qui…
[useful_banner_manager banners=14 count=1]
[useful_banner_manager banners=20 count=1]

