Dopo che ne sono state dette di tutti i colori sul povero Barilla, (difficile per me rinunciare alla pasta De Cecco, anche dopo che il gruppo l’ha assorbita, passatemi la battuta), e che giustamente la comunità LGTB si è irrigidita ed arrabbiata iniziando immediatamente una delle ennesime (negative) campagne contro qualcuno, ora crediamo sarebbe giusto, per distensione e per giustizia, non per buonismo, dare atto al buon Barilla degli sforzi che l’uomo sta facendo per mettere la sua azienda tra le aziende che pensano “inclusivamente”.
Ex Keller, un nuovo progetto per rilanciare la produzione di veicoli industriali
Dopo oltre 17 anni dalla fine delle attività produttive, il complesso industriale ex Keller di Villacidro si prepara... →
Il sito ufficiale della Barilla comunica che l’azienda rafforzerà il proprio impegno aziendale verso l’inclusione ricordando come “Diversità, inclusione e uguaglianza” siano “da tempo parte integrante della cultura, dei valori e del codice etico di Barilla”.
Barilla ha presentato inoltre il nuovo “Diversity & Inclusion Board”, un “ufficio” composto da esperti esterni indipendenti che vedrà tra i suoi membri Alex Zanardi, medaglia d’oro alle Paraolimpiadi e uno dei leader della comunità LGTB mondiale David Mixner.
Roma, Marta Bonafoni (Pd): aderisco a manifestazione Spin Time, superare logica emergenziale e affermare diritti
"Aderisco e sarò presente alla manifestazione di sabato 19 settembre “Il tempo di Spin time è ora”, organizzata... →
[useful_banner_manager banners=8 count=1]
©gaiaitalia.com 2013 tutti i diritti riservati riproduzione vietata
[useful_banner_manager banners=27 count=1]

