Centinaia di migliaia di sostenitori di Morsi lungo le strade, la sprezzante difesa del presidente deposto che ha detto al giudice “Ricordati che sono il tuo presidente”, il suo rifiuto di presentarsi in aula con l’uniforme bianca dei detenuti, la tensione fuori dall’aula, sono alcune tra le cause che hanno consigliato di rimandare il processo all’8 gennaio prossimo.
Latitante ricercato dal 2022 è catturato a Madrid
Inserito nel progetto “Wanted” della Direzione centrale anticrimine perché condannato per estorsione aggravata, incendio, danneggiamento seguito da incendio,... →
Tensioni anche in aula con gli imputati che hanno scandito slogan contro i giudici contestando la la legittimità della corte.
Morsi, trasformato in martire vivente,si trova ora nella prigione di Tora, al Cairo, dove sono detenuti numerosi esponenti dei Fratelli Musulmani.
Il pirata Netanyahu all’assalto della Flotilla
Nuovo attacco insensato del pirata Netanyahu che lancia i suoi all'assalto della Freedom Flotilla in acque internazionali e arresta... →
[useful_banner_manager banners=16 count=1]
©gaiaitalia.com 2013 tutti i diritti riservati riproduzione vietata
[useful_banner_manager banners=19 count=1]
[useful_banner_manager banners=37 count=1]
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

