Domenica 27 ottobre, alle ore 18.00, nell’aula Giulio Cesare del Campidoglio si svolgerà la cerimonia di consegna della cittadinanza onoraria ad Aung San Suu Kyi, premio Nobel per la Pace “per la sua lotta non violenta per la democrazia e i diritti umani”.
Vediamo quanto impiegano a fare strami del “campo largo” con le loro manfrine….
Mentre ancora saetta la battuta di Renzi sul ministro Urso a Otto e Mezzo arrivano le battute, un... →
A ricevere San Suu Kyi a Palazzo Senatorio sarà il sindaco di Roma Ignazio Marino, subito dopo la consegna del riconoscimento seguiranno gli interventi delle autorità presenti.
Lo comunica, in una nota, il Campidoglio.
Matteo Renzi a Otto e Mezzo: “Urso e l’intelligenza, non solo artificiale, hanno litigato da piccoli”
Nell'immediato post-sondaggio SWG per il TG La7 di Enrico Mentana, sondaggio che vede i tre maggiori partiti tutti... →
[useful_banner_manager banners=8 count=1]
©gaiaitalia.com 2013 tutti i diritti riservati riproduzione vietata
[useful_banner_manager banners=34 count=1]
[useful_banner_manager banners=37 count=1]

