Le due strutture principali della Chiesa di Scientology in Francia, costituite dalla Libreria SEL e dal Celebrity centre, sono state condannate ad ammende salatissime di 300mila e 400mila euro rispettivamente, per frode organizzata.
Latitante ricercato dal 2022 è catturato a Madrid
Inserito nel progetto “Wanted” della Direzione centrale anticrimine perché condannato per estorsione aggravata, incendio, danneggiamento seguito da incendio,... →
La Corte di cassazione ha infatti rigettato il ricorso depositato da Scientology nel 2012 confermando la sentenza precedente.
Con l’accusa di avere circuito anziani per sottrarre loro denaro erano stati condannati a due anni di prigione e a 30mila euro di multa, cinque “ministri di culto” di Scientology che in Francia è considerata una setta, mentre in numerosi paesi del mondo, Italia tra gli altri, è considerata una religione.
Il pirata Netanyahu all’assalto della Flotilla
Nuovo attacco insensato del pirata Netanyahu che lancia i suoi all'assalto della Freedom Flotilla in acque internazionali e arresta... →
[useful_banner_manager banners=8 count=1]
©gaiaitalia.com 2013 tutti i diritti riservati riproduzione vietata
[useful_banner_manager banners=18 count=1]
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

