Roma
cielo sereno
33.9 ° C
35 °
31.8 °
37%
5m/s
0%
Lun
34 °
Mar
33 °
Mer
36 °
Gio
35 °
Ven
35 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieVito Crimi, o dell'inconsapevolezza, quasi vorrei essere come lui... La Lurida: in...

Vito Crimi, o dell’inconsapevolezza, quasi vorrei essere come lui… La Lurida: in Italiano

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU

Vito Crimi 01di La Lurida  twitter@lalurida

Per una volta che mi esprimo nella mia lingua nazionale (invecze che in quella mia di nasita), cercherò di essere all’altezza. Son rimasta stupita dalle bambinate di Vito Crimi, già tristemente famoso come inutile portavoce del M5S nei mesi scorsi insieme a quell’altra simpaticona di Roberta Lombardi, che durante la seduta della giunta che doveva decidere sulla decadenza di Berlusconi, si è divertito a postare foto e commenti su Facebook, nonostante il regolamento parlamentare lo vieti, rischiando di far invalidare la seduta.

LEGGI ANCHE

Terra dei fuochi, PFAS e il diritto di non essere giudicati per geografia

di Massimo Mastruzzo L’Italia ha una domanda scomoda che evita da anni: perché alcune contaminazioni diventano subito un...

Di cosa si trattava? Di un tentativo di far saltare il banco per poi incolpare ancora una volta Pd e Pdl di inciucio e di voler isolare il nuovo che sarebbe rappresentato dal M5S del quale speriamo Crimi sia solo esponente pro-tempore, visto quanto è sveglio?

Un’ingenuità dettata dall’orgasmo mai placato di essere seduto in parlamento e poter dire a chi si è tanto odiato, “no” giusto per il gusto di dire no, nonostante tutto il nostro essere di bradipo sia desideroso di pronunciare il tanto atteso “sì”?

La stupidità di qualcuno che non ha ancora capito nonostante i proclami di correttezza, integrità, coraggio, nuovismo, nuovesimo, nuoverrimo e tutte le declinazioni di nuovo, anche gli ossimori sono benvenuti, che non sta giocando alle figurine o al telefono senza fili?

LEGGI ANCHE

Marattin: “E il momento di unire il centro. Per il leader primarie”

Con una interessante intervista all'Adnkronos Luigi Marattin si è intanto smarcato dal calendiano Europeisti.eu (francamente, un nome simile...) parlando dell'associazione...

Va dato atto a Grillo di esserseli scelti bene i suoi rappresentanti in parlamento, con gente del genere fare quello che cazzo gli pare nel M5S non deve riuscirgli tanto difficile.

Lo dice qualcuno che li avrebbe anche votati. Poi optò per non andarci proprio, a votare. E non sta dicendo di avere fatto bene.

 

 

 

 

[useful_banner_manager banners=24 count=1]

©gaiaitalia.com 2013
tutti i diritti riservati
riproduzione vietata

[useful_banner_manager banners=14 count=1]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
poche nuvole
30.7 ° C
31.3 °
29.6 °
50%
2.9m/s
12%
Lun
32 °
Mar
32 °
Mer
28 °
Gio
29 °
Ven
30 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE