di Paolo M. Minciotti
Rosario Coco, presidente di Gaynet, è stato recentemente eletto componente del Board di Ilga Europe per l’Italia: un risultato meritato che premia anni di intenso impegno sul campo a favore dei diritti di tutte e tutti e di protezione delle minoranze contro ogni discriminazione.
Dopo il taglio dei parlamentari, un’altra mandata alla porta della Democrazia
di Massimo Mastruzzo* Prima hanno ridotto il numero dei parlamentari. Adesso rendono molto più difficile, per chi è... →
Il risultato, importantissimo, è stato ottenuto grazie al sostegno delle realtà LGBTIQA+ italiane presenti e dell’associazionismo di casa nostra. “È un successo collettivo” ha detto Rosario Coco che ha poi rivolto un ringraziamento speciale ai soci e alle socie di Gaynet, che hanno da subito sostenuto l’idea della candidatura”. Per la buona riuscita della candidatura e dell’elezione fondamentale l’apporto di “Jean Pierre Moreno, amico e componente della nostra segreteria, che mi ha seguito passo dopo passo durante le giornate della conferenza con attenzione ed efficacia”.
A Rosario Coco, amico e spesso editorialista di questo quotidiano, le congratulazioni della redazione.
Prima marchetta elettorale: il Governo abolisce il bollo (ma non per tutti)
Siccome le casse italiane scoppiano di salute, il rapporto debito/PIL è appena al 137,1% e lascia ampi margini... →
(25 ottobre 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
