Il sito Gayburg riporta le inquietanti menzogne del portavoce della Catholic League americana, Bill Donohue che durante il programma della CNN “New Day” ha dichiarato, a proposito dello scandalo pedofilia nella Chiesa che gli “Uomini che fanno sesso con uomini adolescenti sono omosessuali. Non si chiama pedofilia”.
Dopo il taglio dei parlamentari, un’altra mandata alla porta della Democrazia
di Massimo Mastruzzo* Prima hanno ridotto il numero dei parlamentari. Adesso rendono molto più difficile, per chi è... →
A poco sono servite le osservazioni del conduttore che ricordava oltre alle parole di Bergoglio rispetto all’ossessione della Chiesa contro i gay, anche il fatto che omosessualità e pedofilia non sono la stessa cosa. Il buon Donohue ha proseguito impavido dichiarando che meno del “5 per cento dei sacerdoti coinvolti in molestie sono pedofili” affermando che questa è la verità e che Bergoglio non ha mai detto che la verità va taciuta, aggiungendo che “Sono sempre i gay a colpire” (sic), e che “Essere gay significa essere sulla strada per diventare un molestatore”.
Bill Donohue ha confermato con le sue parole che la vera religione di certi cattolici è l’odio.
Prima marchetta elettorale: il Governo abolisce il bollo (ma non per tutti)
Siccome le casse italiane scoppiano di salute, il rapporto debito/PIL è appena al 137,1% e lascia ampi margini... →
[useful_banner_manager banners=8 count=1]
©gaiaitalia.com 2013 tutti i diritti riservati riproduzione vietata
[useful_banner_manager banners=1 count=1]


