16.9 C
Milano
22.3 C
Roma
Pubblicità
Roma
nubi sparse
22.3 ° C
22.9 °
20.8 °
50 %
1.8kmh
40 %
Dom
21 °
Lun
21 °
Mar
20 °
Mer
23 °
Gio
23 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaSatana è la fonte dei matrimoni ugualitari e dei rapporti anali, un...

Satana è la fonte dei matrimoni ugualitari e dei rapporti anali, un altro genio straparla

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

John Nienstedtdi Daniele Santi

L’Arcivescovo John Nienstedt, che ha battezzato Satana come “padre di tutte le bugie” dimostrando di conoscerlo meglio di quanto denunci, ha detto la sua sui matrimoni ugualitari e sui rapporti anali affermando che “sono opera del Demonio”, che sta sempre da un’altra parte e mai nel cuore di chi predica santità ed è parte di una istituzione religiosa che ha coperto crimini pedofili gravissimi.

L’Arcivescovo John Nienstedt ha anche affermato che “pornografia, sodomia e contraccezione sono negazioni sataniche delle verità fondamentali” che sono ovviamente le credenze medievali della Chiesa di Roma e di suoi rappresentanti dalle sacre paramenta da migliaia di dollari che predicano la castità e la povertà agli altri, senza praticarle.

L’Arcivescovo John Nienstedt è primate di Sant Paul e Minneapolis e grida contro il matrimonio gay dal 2007, secondo l’antico princicipio del repetita juvant.

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2013
tutti i diritti riservati
riproduzione vietata

 

[useful_banner_manager banners=15 count=1]

 

 

 

 

 

 

 

 

[useful_banner_manager banners=1 count=1]

 

 

 

 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
poche nuvole
12 ° C
13.7 °
11.6 °
67 %
1.5kmh
20 %
Dom
12 °
Lun
11 °
Mar
11 °
Mer
13 °
Gio
15 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE