Ora che deve salvarsi il culo si è eletto salvatore della patria e vede solo quello che non va, senza raccontarla naturalmente mai giusta (come nel caso dell’IMU, quando ha parlato di “promessa mantenuta” dopo la decisione di archiviare il capitolo tassa sulla proprietà per introdurne un’altra a carico anche degli affittuari, davvero un capolavoro bravo Berlusca – e bravo Letta!).
La giustizia del ‘ndo Nordio, Nordio
di Daniele Santi Ne fanno una al giorno. Non gli è bastato il caso Almasri, non gli è... →
Ora ha scoperto che il Porcellum è un male per l’Italia, come se la Legge l’avessi introdotta io, e non fosse stata votata dalla sua maggioranza, voluta dalla Lega, studiata da Calderoli, che fino a prova contraria non è mai stato un alleato di governo di Sel.
E’ così l’Omuncolo, viscido fino alla fine. Bugiardo, senza vergogna. Parla di ingiustizia nel caso venisse votata la sua decadenza da senatore. Ingiustizia, capite?
Polizia Postale ed FBI insieme contro la pedopornografia online, 3 arresti e 6 denunce
Un’indagine sotto copertura dall'Italia agli Stati Uniti rivolta al contrasto della diffusione di materiale pedopornografico su internet ha... →
©gaiaitalia.com 2013 tutti i diritti riservati riproduzione vietata
[useful_banner_manager banners=5 count=1]
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)


