Il Nobile Decaduto ha in testa un’idea meravigliosa, per salvarsi il culo e per il bene del paese, far uscire tutti i suoi ministri dal Governo e garantire (sic), come se il personaggio fosse in grado di poter utilizzare la parola garantire con credibilità, l’appoggio esterno al governo, che vuol dire ricattarlo con più forza di ora.
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
Certo le dimissioni dei ministri Pdl ci regalerebbero l’ambita fortuna di evitare di vederli a tutte le ore in tv, Telese permettendo, ma non è detto che davvero andrà così, per cui cercheremo di limitare i nostri sogni.
Terra dei fuochi, PFAS e il diritto di non essere giudicati per geografia
di Massimo Mastruzzo L’Italia ha una domanda scomoda che evita da anni: perché alcune contaminazioni diventano subito un... →
©gaiaitalia.com 2013 riproduzione vietata


