Una nota stampa del Campidoglio, giunta in redazione, informa che in “seguito all’accertamento del danneggiamento del suolo pubblico, la polizia municipale ha proceduto a dare notizia di reato alla procura della Repubblica nei confronti degli organizzatori della manifestazione di domenica scorsa in via del Plebiscito, secondo l’articolo 635 del codice penale”, manifestazione organizzata per protesta contro la condanna di Silvio Berlusconi. Con riferimento alla stessa manifestazione non autorizzata una nota stampa dei Vigili Urbani di Roma informa che “in occasione della manifestazione di via del Plebiscito del 4 agosto u.s., il Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale ha prestato servizio ai soli fini della viabilità e vigilanza traffico per agevolare la mobilità cittadina nell’area interessata dall’evento“, la nota stampa prosegue sottolineando che “il personale presente non ha fornito alcuna assistenza né per la rimozione, né per il successivo ripristino della segnaletica verticale”.
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
Terra dei fuochi, PFAS e il diritto di non essere giudicati per geografia
di Massimo Mastruzzo L’Italia ha una domanda scomoda che evita da anni: perché alcune contaminazioni diventano subito un... →
©gaiaitalia.com 2013
tutti i diritti riservati
riproduzione vietata


