Twitter Gran Bretagna si è scusato ufficialmente con le donne vittime di inuslti, minacce ed ingiurie attraverso il popolarissimo social network, in una vicenda che aveva provocato anche l‘interesse della polizia del Regno Unito. La direzione di Twitter ha annunciato l’introduzione di nuove misure per limitare i messaggi ingiuriosi.
La giustizia del ‘ndo Nordio, Nordio
di Daniele Santi Ne fanno una al giorno. Non gli è bastato il caso Almasri, non gli è... →
Tra le vittime dell’accanimento ingiurioso anche l’attivista Carolina Criado-Perez, che era stata minacciata di morte.
Dopo le scuse, i fatti: la squadra incaricata di gestire le segnalazioni sui messaggi di minaccia o ingiuriosi è stata potenziata.
Twitter introdurrà inoltre una funzione che permetterà di denunciare i tweet di insulti o minacce.
Polizia Postale ed FBI insieme contro la pedopornografia online, 3 arresti e 6 denunce
Un’indagine sotto copertura dall'Italia agli Stati Uniti rivolta al contrasto della diffusione di materiale pedopornografico su internet ha... →
©gaiaitalia.com 2013 tutti i diritti riservati riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)


