12.1 C
Milano
15.2 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
15.2 ° C
16.6 °
13.2 °
67 %
1kmh
0 %
Dom
21 °
Lun
21 °
Mar
21 °
Mer
23 °
Gio
20 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeLGBTIQ+La Legge contro l'Omofobia giacque inerte e gli Omofobi saltellarono allegri da...

La Legge contro l’Omofobia giacque inerte e gli Omofobi saltellarono allegri da un pestaggio all’altro

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Pestaggio Omofobo 02di Paolo M. Minciotti

Il 30 luglio usciva un’altro dei nostri pezzi sulla Legge contro l’Omofobia frutto dell’interesse del giornalista Matteo Gamba, direttore del blog di Vanity Fair, Diario di Adamo, sulla sua testata, dove sottolineavamo una volta di più che la Legge è ancora lì, zitta e muta. In attesa. E’ come se non esistesse. Sottolineavamo anche che alcuni esponenti dei politicanti LGTB avevano scritto su Twitter la settimana scorsa che la Legge dopo lo slittamento dal 26 luglio a data da destinarsi, sarebbe stata discussa “la prossima settimana”.

C’è sempre una prossima settimana.

Gli omofobi no, non aspettano la prossima settimana, loro saltellano gratis e ridendo come matti da un pestaggio omofobo all’altro (chi scrive si è trovato di fronte l’altra sera un omuncolo che preda probabilmente della sua disperazione, lo ha salutato così “Ciao faccia da gay”, questo per sottolineare come la ricerca della provocazione pura e semplice sia ormai sport nazionale tra i falliti derelitti cerebrali che popolano questo paesucolo di provincia).

L’ultimo a Sassari, quattro ragazzotti ne pestano due -che ci vuole uguaglianza – uno se la cavicchia, l’altro è in ospedale con trauma cranico e facciale. Non ci sono notizie certe sulle dinamiche, si sa che l’attacco è stato deliberato e di matrice omofoba. Si sa anche che le telecamere potrebbero avere fermato le immagini dei quattro aggressori. Si sa che forse verranno arrestati.

Ciò che non si sa è quando la Legge contro l’Omofobia verrà approvata, non si sa in che modi, con quali cambiamenti, se sarà la stessa scandalosa legge approvata dal Pdl-PD o se si arriverà ad un ulteriore compromesso migliorativo.

Si sa che anche le persone LGTB in politica dovrebbero parlare meno e con più chiarezza.

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2013
riproduzione vietata
tutti i diritti riservati

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
9.5 ° C
11.1 °
8.7 °
83 %
0.7kmh
100 %
Dom
14 °
Lun
9 °
Mar
12 °
Mer
13 °
Gio
15 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE