Roma
cielo sereno
10.5 ° C
12 °
9.3 °
85 %
1kmh
0 %
Mar
17 °
Mer
17 °
Gio
16 °
Ven
17 °
Sab
17 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieSondaggio Tecnè per SkyTG24: il PD perde 3 punti in un mese

Sondaggio Tecnè per SkyTG24: il PD perde 3 punti in un mese

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Partito Democratico Bandieredi Gaiaitalia.com

Il sondaggio settimanale di Tecnè per SkyTg24, conferma la crescita del centrodestra e del Pdl e la perdita di voti di PD e Movimento 5 Stelle. Il partito di Epifani perde un ulteriore o,8% rispetto alla scorsa settimana (e perde per la quarta settimana consecutiva) attestandosi al 26,8% con la coalizione di centrosinistra al 34,3% nonostante la crescita di Sel.

Ti potrebbe interessare:

Observatorio Cubano Derechos Humanos, “Manifiesto de Madrid: por un nuevo horizonte en Cuba”

Leggi l'articolo →

La coalizione guidata dal Pdl si posiziona al 36,4% guadagnando mezzo punto rispetto alla settimana scorsa, con aumenti di Fratelli d’Italia (che alleandosi con Berlusconi farebbero sfiorare alla coalizione il 40%), mentre il Movimento 5 Stelle è stabile a quota 16,3% (leggerissima flessione dello -0,1% rispetto al 18 luglio).

Crescono (poco) Scelta Civica–Udc, al 7,2%. Sinistra ecologia e libertà si posiziona al 6,8% con gli astensionisti largamente primo partito al 45,6%, aumentati dell’1,2% in sette giorni.

 

Ti potrebbe interessare:

Torino, morta la 65enne accoltellata dal marito 70enne

Leggi l'articolo →

 

 

 

©gaiaitalia.com 2013
riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
pioggia leggera
5.7 ° C
7.8 °
5.4 °
81 %
0.8kmh
100 %
Mar
9 °
Mer
9 °
Gio
8 °
Ven
10 °
Sab
7 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE