La 65enne accoltellata dal marito, un ex gommista 70enne, è morta all’ospedale Molinette dopo due giorni di agonia nonostante un’operazione che le ha asportato la milza e le cure dei medici. Al culmine di una lite il marito l’aveva accoltellata più volte all’addome e alla schiena.
Il 70enne arrestato mercoledì e accusato di omicidio volontario, si trova ristretto alle Molinette nel reparto detenuti, perché le sue condizioni psichiatriche non sono state ritenute compatibili con la detenzione in carcere. E’ stato comunque abbastanza lucido davanti al pubblico ministero Roberto Furlan, coordinatore dell’inchiesta, da avvalersi della facoltà di non rispondere.
Latitante ricercato dal 2022 è catturato a Madrid
Inserito nel progetto “Wanted” della Direzione centrale anticrimine perché condannato per estorsione aggravata, incendio, danneggiamento seguito da incendio,... →
La coppia era sposata da 40 anni e aveva due figli.
Il pirata Netanyahu all’assalto della Flotilla
Nuovo attacco insensato del pirata Netanyahu che lancia i suoi all'assalto della Freedom Flotilla in acque internazionali e arresta... →
(12 gennaio 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)
