Un uomo serissimo Vladimir Putin che quel che dice mantiene, pochi giorni dopo avere annunciato che avrebbe arrestato i turisti stranieri che avessero manifestato la loro omosessualità in sfregio alle leggi del paese è passato ai fatti.
La giustizia del ‘ndo Nordio, Nordio
di Daniele Santi Ne fanno una al giorno. Non gli è bastato il caso Almasri, non gli è... →
Tre turisti olandesi sono stati arrestati mentre, ma la notizia non è certa, stavano aiutando attivisti russi ad organizzare una protesta contro le leggi antigay della Grande Madre Russia.
Sarebbero dovuti essere processati ieri per avere contravvenuto alla legge che “vieta la propaganda delle relazioni sessuali di fronte ai minori”, ma non abbiamo notizie né sul processo né sulla loro sorte.
Se riconosciuti colpevoli dovrebbero essere multati ed espulsi dal paese.
Polizia Postale ed FBI insieme contro la pedopornografia online, 3 arresti e 6 denunce
Un’indagine sotto copertura dall'Italia agli Stati Uniti rivolta al contrasto della diffusione di materiale pedopornografico su internet ha... →
I fatti il 21 luglio scorso nella città di Murmansk, nel nord della Russia.
©gaiaitalia.com 2013 riproduzione vietata tutti i diritti riservati
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)


