Roma
cielo sereno
28.9 ° C
30.4 °
27.8 °
28%
1.5m/s
0%
Lun
29 °
Mar
32 °
Mer
30 °
Gio
29 °
Ven
29 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeLGBTIQ+Parigi, assaltano una esposizione fotografica a tematica gay nel quartiere di Marais

Parigi, assaltano una esposizione fotografica a tematica gay nel quartiere di Marais

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU

Coppie Immaginariedi Paolo M. Minciotti

Attivisti antigay hanno assaltato in due differenti occasioni la mostra di fotografia a tematica gay dell’artista Olivier Ciappa intotolata “Le Coppie immaginarie” nella quale persone famose e in maggioranza non omosessuali si sono prestate a posare in atteggiamenti da “coppia dello stesso sesso”.

LEGGI ANCHE

Gli autotrasportatori minacciano tre giorni di sciopero, Salvini si schiera con loro e contro il Ministero dei Trasporti. Che presiede lui

a cura della Redazione Tre giorni di sciopero e il vicepremier Matteo Salvini che ricopre anche la carica...

Tra i famosissimi protagonisti della mostra anche i nuotatori Florent Manadou e Frederick Bousquet, già campione olimpico.

Durante il primo attacco la polizia è riuscita ad intervenire bloccando l’assaltatore, ma il giorno dopo il secondo assalto è andato a buon fine e il 90% delle fotografie sono state danneggiate.

Dopo le manifestazioni a faccia coperta per le strade, quelle al Roland Garros, quelle che già sono state annunciate e che bloccheranno il Tour de France, dopo l’assassinio di Clement Méric di appena 18 anni, altri pericolosissimi assalti alla cultura gay e ai diritti conquistati avvengono in ogni parte della Francia fomentati dalla chiesa cattolica che invita i cittadini a scendere in piazza per la “difesa della famiglia” in un delirio integralista degno della peggior destra che l’Europa ricordi.

LEGGI ANCHE

Quando la leghista perde il senno e invoca stragi contro gli avversari politici

La leghista lecchese ha superato il maestro: soffocata forse dal furore elettorale con un partito alla canna del gas, forse...

Questi irresponsabili stanno spingendo la già calda società francese a sfogare il proprio odio su una minoranza che da pochissime settimane ha conquistato un’uguaglianza legislativa che non corrisponde all’uguaglianza reale, dato il fomentare omofobia e odio che arriva dalla Conferenza Episcopale Francese, cavalcato dalla Destra e dalle associazioni per la Famiglia.

Una vergogna.

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2013
tutti i diritti riservati
riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
cielo sereno
26.6 ° C
27.2 °
25.4 °
48%
1.5m/s
0%
Lun
27 °
Mar
27 °
Mer
28 °
Gio
25 °
Ven
24 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE