Roma
cielo coperto
20.4 ° C
21 °
19.6 °
69%
1m/s
100%
Mar
20 °
Mer
24 °
Gio
23 °
Ven
21 °
Sab
18 °

POLITICA

Google News
Aggiungi Gaiaitalia.com Notizie tra le tue Fonti Preferite su Google
Per vederci sempre in prima pagina, clicca il bottone e spunta la casella di Gaiaitalia.
G
Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaFacebook oscura la pagina delle Femen perché "pornografica"

Facebook oscura la pagina delle Femen perché “pornografica”

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:

Femendi Federica

Se il sito delle Femen è pornografico le varie erezioni postate di qua e di lá cosa sono? Di fatto la “pornografia” starebbe alla base, secondo un comunicato diramato dalle Femen, della chiusura dell’account del gruppo femminista, operato dalla direzione del social network lunedì scorso.

LEGGI ANCHE

Ci penseremmo prima di dare Pedro Sánchez per morto

Per tutta la giornata si sono susseguiti i de profundis per il primo ministro spagnolo Pedro Sánchez da parte... →

Le Femen protestano dichiarando che il loro account era anche il loro principale canale di comunicazione e che contava 170mila utenti.

Il comunicato diramato dal gruppo femminista e si tratta di una “continuazione logica della guerra in Internet lanciata contro le Femen da vari gruppi reazionari: dai post-nazisti delle nuove dittature europee e post-sovietiche fino ai fondamentalisti islamici (…) La pagina delle Femen era una delle principali piattaforme informative delle nostre campagne per arrivare alla liberazione delle compagne in carcere come prigioniere politiche (…) Vogliamo che Zuckenber renda alla rivoluzione femminile la sua prinicpale cassa di risonanza”.

 

LEGGI ANCHE

Online il numero 9 di MESE, dal titolo “Ci vuole un Fiore”

Si intitola "Ci vuole un fiore", il numero di ottobre, numero 9, di MESE: il mensile online di... →

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2013

riproduzione vietata

tutti i diritti riservati

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
nubi sparse
14.3 ° C
15.5 °
13.2 °
74%
1.1m/s
64%
Mar
21 °
Mer
17 °
Gio
13 °
Ven
14 °
Sab
12 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE