L’uomo non ha proprio l’espressione del genio, ma è comunque un leader religioso fai da te, che son tra i più pericolosi, e predica dalla sua chiesa fai da te, la Church of Rabbi.
Intervista al presidente di Arcigay Flavio Romani: “Ci sarà moltissimo lavoro da fare”
Leggi l'articolo →Il suo nome è Kwabena Tawiah, ed è tutto infervorato nella predizione dei disastri e nella giustificazione di incendi scoppiati di recente in alcuni mercati della capitale, incolpando chi? Ma le relazioni omosessuali naturalmente, più altri peccati non chiariti.
Le predizioni del religioso sono precise: gli incendi continueranno a sconvolgere il Ghana fino a luglio, non sappiamo se gli sia stato inviato un fax a tal proposito, se i ghanesi non “guarderanno a dio”.
Se non dovessero farlo, la nazione continuerebbe ad essere devastata dagli incendi per un anno intero.
P.P.P. Possibile Politica Pubblica (a Pier Paolo Pasolini). Napoli, dal 10 giugno la personale di Sasha Vinci
Leggi l'articolo →
Per colpa delle relazioni omosessuali, chiaro.
©gaiaitalia.com 2013 riproduzione vietata per la riproduzione dell’articolo scriveteci
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)