Oggi, mercoledì 5 giugno 2013, alle ore 11 a Montecitorio i deputati del PD, primi firmatari della proposta: Peluffo, Martella, Giachetti, Gozi, Misiani, Amendola, Braga, Ferrari, Impegno, Leva, Manciulli, Nardella, Parrini, Quartapelle, illustreranno la proposta di legge costituzionale, che era già presentata nella scorsa, che promuove una organizzazione e strutturazione delle Istituzioni introducendo, tra le altre cose, l’elezione diretta del Presidente della Repubblica.
Polizia Postale ed FBI insieme contro la pedopornografia online, 3 arresti e 6 denunce
Un’indagine sotto copertura dall'Italia agli Stati Uniti rivolta al contrasto della diffusione di materiale pedopornografico su internet ha... →
L’obiettivo della nuova legge è quello di arrivare a un sistema politico e parlamentare che conduca a un sistema di governo semi-presidenzialista sul modello francese.
Gli Emirati Arabi Uniti lasciano l’Opec
Gli Emirati Arabi Uniti lasceranno l'Opec da maggio. L'annuncio martedì (28 aprile, ndr) che conferma la loro uscita... →
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

