Pubblicità
10.2 C
Roma
Roma
pioggia leggera
10.2 ° C
11.6 °
8.2 °
82 %
0.5kmh
100 %
Ven
12 °
Sab
13 °
Dom
13 °
Lun
14 °
Mar
11 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieMarino: "Lavoro, Sicurezza Traffico, cambierò Roma"

Marino: “Lavoro, Sicurezza Traffico, cambierò Roma”

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Ignazio marinodi Giancarlo Grassi

Con la chiusura in piazza San Giovanni Ignazio Marino davvero conquistare il sogni di essere Sindaco di Roma, quella Roma che dopo Alemanno aspetta la sua rinascita.

Contento Marino lo è, soprattutto dopo che il Senato ha accettato le sue dimissioni, rispettando la sua “volontà di poter fare la campagna elettorale senza alcun paracadute. Per me questo è il significato di trasparenza, ed è per questo che l’ho fortemente voluto”.

Parla, in una lunga intervista a l’Unità, di lavoro, sicurezza (tema sul quale Alemanno ha clamorosamente fallito), di traffico, altro problema della Capitale. Più tardi, alle 17, saremo a Piazza San Giovanni e documenteremo il dibattito di chiusura della campagna elettorale del candidato PD alla poltrona di Sindaco.

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
0.1 ° C
2.6 °
-0.4 °
92 %
2.3kmh
98 %
Ven
8 °
Sab
7 °
Dom
8 °
Lun
10 °
Mar
7 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE