Rossana Praitano, già presidentessa del Circolo Mario Mieli, corre per il Campidoglio come indipendente nelle liste del PD, una grande occasione per poter contare, ci rivolgiamo ai nostri lettori lgtb, su una persona che da vicino possa seguire le istanze di una comunità ancora troppo discriminata.
In quest’ultima settimana di campagna elettorale, (speriamo di potervi offrire una intervista con Rossana Praitano, impegni elettorali permettendo), saranno numerose le occasioni per incontrarla in giro per la città.
Pubblichiamo gli appuntamenti di seguito.
Martedì 21 Maggio, dalle ore 11.00 alle ore 11.30 diretta streaming per parlare del programma e rispondere alle domande dei visitatori. Per la diretta http://www.ustream.tv/channel/rossana-praitano-on-air
Mercoledì 22 Maggio, dalle ore 20.30 cena Elettorale a sostegno della candidatura di Rossana Praitano. Risto Teatro Skenè, Via Francesco Carletti, 5 Roma. Sarà l’occasione per salutare le amiche e gli amici che si sono prodigati durante questa campagna elettorale, fare il punto della situazione ma soprattutto passare una paio d’ore insieme, allietati dall’ottima cucina romana tipica dello Skenè, divertirsi con gli spettacoli delle drag queen, ascoltare un po’ di musica live. Prenotazioni: Nicola Bianco 393975304
Dalle ore 22.00 Election party. Festa in discoteca con la comunità lgbtq e non solo. Ingresso libero. Discoteca Qube – Via di Portonaccio 212.
Giovedì 23 Maggio, ore 11.30 – Rossana Praitano incontra le Cooperative sociali che si occupano di assistenza domiciliare ai pazienti in Aids al sit in di protesta di fronte al Dipartimento promozione dei Servizi Sociali e della Salute – Viale Manzoni 16 (angolo Via Merulana).
Dalle ore 20.00 alle ore 24.00 Gay Street – Via di San Giovanni in Laterano. Chiusura della campagna elettorale. Dj set, drag queen, interventi politici.
Per tutta la settimana guardati intorno! Se hai fortuna incrocerai il “Camper dei diritti” di Rossana Praitano. Tutti i giorni dal 21 al 24 Maggio.