18.2 C
Milano
23.1 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
23.1 ° C
23.4 °
21.5 °
80 %
2.6kmh
0 %
Lun
29 °
Mar
31 °
Mer
32 °
Gio
35 °
Ven
27 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieInteressa?E il Pdl si prende la Commissione Giustizia (alla Lega le Autorizzazioni...

E il Pdl si prende la Commissione Giustizia (alla Lega le Autorizzazioni a Procedere?): se Andreotti è morto il suo spirito non lo è di certo

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Berlusconi Dito Mediodi Giovanna Di Rosa

Capito come si fa? Si sacrifica una Biancofiore qui, un’altro lá, si sbraita sull’IMU, ma poi si raggiunge un accordo sulle Commissioni che mette tutti tranquilli, tu mi dai la Giustizia, dai le Autorizzazioni a un partito amico, guarda caso quella Lega che si è tenuta stretta Interni e Giustizia per legislature e andiamo avanti inciucio dopo inciucio: io salvo il culo a te se tu salvi le chiappe a me.

Pare proprio che andrà così, lo scrivono anche quei malpensanti del Fatto Quotidiano (a proposito, davvero straordinario il titolo di ieri sulla morte di Andreotti), al Pdl andrà la Commissione Giustizia, alla Lega quelle per le Autorizzazioni a Procedere e le altre quindici verranno divise qua e là, l’importante è evitare che Berlusconi possa essere vittima di uno dei suoi processi ed essere costretto ad uscire dal Senato per questioni giudiziarie.

E già che ci sono resuscitano anche Casini.

Per questo si fanno i governi di larghe intese: per salvarsi il culo a vicenda, poi Letta va in tv a dire che la gente pende dalla sua voce.

Anche per inciuci come questo il PD è morto.

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
15 ° C
15.6 °
14.1 °
86 %
1.4kmh
100 %
Lun
25 °
Mar
24 °
Mer
19 °
Gio
19 °
Ven
18 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE