Ma davvero ci frega qualcosa della sessualità di Ibrahimovic? Davvero ci interessa sapere se ha trombato con Piquet o no, e è stato allontanato dal Barcellona a causa di questa relazione o cos’altro? Siamo ancora fermi lì? Una foto ritrae un Ibrahimovic di sasso mentre un altro giocatore, un argentino, gli da un bacio sul collo in pieno incontro di calcio. Ibrahimovic lo allontana con un violento spintone. I siti queer seri, come quelli gay, parlano solo del bacio.
Non c’è troppa pruderie e troppo poco rispetto? Quando imparerete a rispettare la privacy altrui senza fare dei commenti da lavandaie su media pubblici, incazzandovi quando vi chiamano checche acide?
E’ davvero tanto importante guardare nella camere da letto altrui? Non sarà che si fa per evitare di guardare dentro le vostre desolatamente vuote nonostante i ripetuti incontri sessuali?
Questo continuo ciarlare da galline isteriche fa davvero pena. E fa male all’uguaglianza delle persone omosessuali. Pensarci sarebbe già qualcosa, ma non ci aspettiamo tanto..
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)