La vedova di John Lennon, l’artista multidisciplinare Yoko Ono, torna alla poesia 50 anni dopo la raccolta Grapefruit, un libro di ”versi educativi” osannato dai critici che lo definirono uno dei più importanti “monumenti creativi dell’inizio degli anni Sessanta”, all’età di 80 anni ha pubblicato un nuovo libro chiamato “Acorn”.
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
Il libro è stato pubblicato dalla piccola casa editrice indipendente OR Book, e continua il lavoro intrapreso nel 1964 dall’artista con la precedente raccolta di versi.
Terra dei fuochi, PFAS e il diritto di non essere giudicati per geografia
di Massimo Mastruzzo L’Italia ha una domanda scomoda che evita da anni: perché alcune contaminazioni diventano subito un... →

