Roma
nubi sparse
26.1 ° C
27.1 °
25.5 °
63%
0.5m/s
81%
Lun
26 °
Mar
33 °
Mer
33 °
Gio
35 °
Ven
34 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaItaliaW la Rai! Lo spot contro l'omofobia andrà regolarmente in onda

W la Rai! Lo spot contro l’omofobia andrà regolarmente in onda

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU

Spot-Omofobiadi Paolo M. Minciotti

Dopo che Arcigay aveva chiesto un passo indietro (perché quando vogliono le cose le fanno, e bene), dopo l’interrogazione parlamentare dell’On. Ivan Scalfarotto, la Rai, informa Gay.it,  ha comunicato che los spot contro l’omofobia promosso dal Dipartimento per le Pari Opportunità andrà regolarmente in onda dal 13 aprile al 26 aprile così “come previsto”, dopo che si erano paventate censure da parte di viale Mazzini.

LEGGI ANCHE

Keir Starmer ha lasciato

Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,...

Il comunicato diffuso dalla Rai dice: “Lo spot di comunicazione istituzionale sull’omofobia presentato alla Rai lo scorso 9 aprile e promosso dal Dipartimento per le Pari Opportunità del ministero del Lavoro e delle Politiche sociali sarà trasmesso dal 13 al 26 aprile come previsto e pianificato con il Dipartimento dell’informazione e Editoria della Presidenza del consiglio dei ministri“.

Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
nubi sparse
22.3 ° C
23.3 °
20.7 °
66%
4.1m/s
46%
Lun
25 °
Mar
32 °
Mer
31 °
Gio
29 °
Ven
30 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE