Le autorità nordcoreane hanno dichiarato che aumenteranno i loro arsenali nucleari, secondo le informazioni rilasciate dall’agenzia ufficiale Kcna e lanciate in tutto il mondo. Il leader nordcoreano ha dichiarato che il deterrente atomico servirà per contrastare le minacce degli Stati Uniti.
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
Nei giorni scorsi Pyongyang aveva annunciato la rottura unilaterale dell’armistizio con la Corea del Sud e aveva annunciato lo “Stato di Guerra” con i vicini del sud. Secondo informazioni di Repubblica.it nel mirino del regime di Pyongyang in caso di guerra, oltre a Seul e alle basi americane nel Pacifico, ci sono anche le basi Usa in Giappone

