Dopo il carcere, una condanna per ricostituzione del disciolto Partito Fascista, ora arriva il nuovo progetto del movimento neonazista Militia: una campagna di adesioni via Internet della formazione politica diretta da Maurizio Boccacci e Stefano Schiavulli (già finiti in manette nel 2011 nell’ambito di una maxi-operazione dei carabinieri del Ros contro la loro formazione, secondo informa Il Messaggero.it)
Premio Campiello a Marcello Fois, le congratulazioni del sindaco Matteo Lepore
Congratulazioni a nome mio e della città di Bologna a Marcello Fois per l’importante riconoscimento ricevuto per il... →
Il progetto di reclutamento via web e di nuove azioni in tutto il territorio nazionale è stato lanciato lo scorso 24 febbraio. Tra i progetti l’apertura di diverse pagine su Facebook con immagini e slogan neofascisti.
Prossima mossa un congresso nazionale da tenersi a Roma…
Estate 2026 la più calda di sempre in Europa Occidentale
L'estate da poco conclusa - con la coda di questo inizio d'autunno con valori ancora nettamente superiori alla... →

