Non c’è in ballo solo la Proposition 8, ma anche la famigerata Legge di Difesa del Matrimonio, che dice che il matrimonio è una unione formata da un uomo ed una donna, contro la quale recentemente, anche il presidente Obama si è schierato.
Valter Lavitola ammette: “Sono io il mandante” dell’attentato a Ranucci
“Lavitola ha confermato l'ipotesi accusatoria della procura ammettendo di essere stato il mandante dell'attentato" al conduttore di Report Sigfrido Ranucci "e... →
La notte tra lunedì e martedì è il momento d’inizio dell’ampio dibattito della Corte Suprema USA sulla questione che potrebbe dare il via alla legalizzazione del matrimonio per tutti in tutti gli stati dell’Unione, ma il cui esito non si conoscerà fino al prossimo giugno.
Nelle scorse settimane tanto il presidente Obama che esponenti repubblicani quanto 75 esponenti repubblicani avevano chiesto alla Corte Suprema di revocare tanto la Propositon 8h quanto contro la DOMA.
E poi arriva Sua Maestà Simona Quadarella, sempre più grande
E Simona Quadarella non delude: i suoi 800sl sono un inno a Simona Quadarella che nuota verso il... →

