13.1 C
Milano
15.5 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
15.5 ° C
16.5 °
14.9 °
58 %
2.1kmh
0 %
Lun
20 °
Mar
19 °
Mer
23 °
Gio
23 °
Ven
19 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieUltime NotizieRosario Crocetta adesso è sessualmente ''omnicomprensivo''

Rosario Crocetta adesso è sessualmente ”omnicomprensivo”

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Sembra di stare nel Secondo libro delle metamorfosi di Asimov, anche se non mi aspetto che Rosario Crocetta abbia letto il libro. Erano altre le sue letture ai tempi: c’era da costruire il futuro dell’omosessualità libera, e di elezioni dove rinnegarla forse non c’era nemmeno idea, di fatto ora ci parlano di storie d’amore con donna ”omnicomprensiva”. La storia d’amore. E forse la donna.

Fermo restando che Crocetta può permettersi di fare quello che cazzo vuole o ha voluto, con il suo pene e ciò che di ricordi lo circonda, resta il fatto che ciò che si sta producendo attorno alla sua candidatura è quanto di più imbarazzante potevamo immaginare di scrivere occupandoci di un candidato del PD, già dichiaratemente omosessuale per sua scelta, che cerca disperatamente di ricostruirsi una verginità con dichiarazioni, sue e di altri, patetiche, ridicole, tristi, inutili.

Speriamo che Crocetta non vinca le elezioni, e che dopo le storie d’amore ”omnicomprensive” e le promesse di castità in caso di essere eletto alla presidenza della Regione Sicilia, la sconfitta gli serva per riflettere – ammesso che i politici abbiano questa capacità – su ció che ha rotto il suo rapporto con i suoi vecchi elettori e gli ha impedito di fare amicizia con i nuovi. Siamo stanchi di gente cosí: siamo stanchi caro PD che ci si irritino le gonadi con cazzate come la castità e i rapporti eterosessuali ”omnicomprensivi”. Vogliamo che vi togliate la maschera, che la smettiate una volta per tutte con le vostre patetiche imitazioni di campagne elettorali serie e per il bene di tutti i cittadini.

Cosa è peggio il ‘‘Togliatti fascista con gli omosessuali” di cui Crocetta vaticinava o rinnegare se stessi per il potere? Se un candidato Presidente non ha nemmeno il coraggio di essere ció che è stato fino a un giorno prima della nomina, pensate che qualcuno possa fidarsi e votarlo?

Rimandiamo alla lettera aperta che Franco grillini scrisse a Rosario Crocetta alcuni giorni fa.

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
9.6 ° C
11.7 °
9.1 °
81 %
0.7kmh
100 %
Lun
12 °
Mar
11 °
Mer
14 °
Gio
14 °
Ven
10 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE