La purtroppo tristemente nota intervista uscì qui e, a parte altre perle, a parte il tono stesso dell’intervista, l’insigne Movimentista 5 Stelluto, parlando di vaccini afferma che causano l’omosessualitá.
Alla domanda “I vaccini fanno diventare gay?”, lo Scienziato risponde sicuro: “Sì. Quando il vaccino viene introdotto nel bambino, questo poi cresce e cerca di trovare una propria personalità, e se questa viene inibita dal mercurio o dalle sostanze vaccinali che si introducono nel cervello diventa gay. Il problema lo sentiremo soprattutto nelle prossime generazioni, perché quando abbiamo un omosessuale che genera una figliolanza questi si porteranno dietro il DNA dell’ammalamento del genitore. Perché l’omosessualità è una malattia, anche se l’OMS ha deciso che non lo è. Chissenefrega! La realtà è che è così. Ogni vaccinazione produce omosessualità, perché impedisce la formazione della personalità. È una microforma di autismo, se vogliamo. Lei vedrà quanti omosessuali ci saranno nelle prossime generazioni, sarà un disastro”.
Proprio così. Un disatro. Parla anche del cancro. Lo chiama “acidosi metabolica” e dell’AIDS dice “Altra balla. Non c’è nessuno studio che colleghi AIDS e il “cosiddetto” HIV, che dubito esista”, così che l’esercito di amici che ho perso negli ultimi vent’anni devono essersi autoinoculati qualcosa, perchë l’HIV non esiste. Ci stiamo proteggendo per niente, insomma.
Lo Scienziato dice di essere un attivista del M5S e che il partito si è dimostrato “interessato” alle sue idee.
Ora sarebbe bello che lo Scienziato ci spiegasse, dato che le risposte sull’AIDS, sul cancro e sull’omosessualità le ha già trovate, come procedono i suoi studi sulla natura dell’umana imbecillità, non so…
Magari scoprirla servirebbe un po’ anche a lui.
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)