Secondo quanto scritto dal sito inglese Pinknews il principe Harry, avrebbe accettato il numero di telefono offertogli da un ammiratore gay dicendogli che lo chiamerà qualora dovesse cambiare “il suo grande interesse per le donne“.
Albergo di Miramare chiuso dal Comune per gravi carenze di sicurezza. Il controllo successivo ad un’operazione di contrasto allo spaccio della Polizia locale
Nel pomeriggio di mercoledì scorso gli agenti in borghese della squadra di polizia giudiziaria della Polizia locale di... →
Il fatto è accaduto venerdì scorso quando il principino e la sua attuale fidanzata Cressida Bonas, sono stati raggiunti da tal Vincenzo Ianniello, mentre cenavano in un ristorante di Notting Hill.
Iannello ha dato il suo numero di telefono al Principe che prontamente, e con grande sesnso dello spirito, ha promesso che lo chiamerà se dovesse “cambiare idea sulle donne”. O sugli uomini, come prontamente ha scritto su Twitter il focoso e determinato ammiratore.
“Le istituzioni non sono nostre”, lezione di stile di Silvia Salis alle destre di governo e di divisione
La Sindaca di Genova Silvia Salis non le ha mandate a dire dopo che per chissà quale ragione... →

