Anna Paola Concia non ce l’ha fatta: il cattivo risultato della coalizione guidata dal PD in Abruzzo che ha portato a casa un solo senatore, ha impedito all’ex parlamentare di entrare in Senato dove avrebbe fatto la sua parte affinché finalmente anche l’Italia possa avere una legge sulle coppie omosessuali.
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
Silenzio d’obbligo su colui che è passato grazie ai voti alla destra, e due parole sui tweets offensivi e volgari all’indirizzo di Anna Paola Concia che la stessa Concia ha ritwittato in mattinata.
Sta anche a noi fare in modo che Twitter rimanga ciò che è: cho offende, diffonde odio e omofobia deve essere bloccato e denunciato. Noi lo abbiamo fatto più volte e sempre gli account dei diffusori d’odio e intolleranza sono stati eliminati.
Terra dei fuochi, PFAS e il diritto di non essere giudicati per geografia
di Massimo Mastruzzo L’Italia ha una domanda scomoda che evita da anni: perché alcune contaminazioni diventano subito un... →

