30 C
Milano
32.1 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
32.1 ° C
33.3 °
30.8 °
42 %
5.1kmh
0 %
Mar
35 °
Mer
36 °
Gio
36 °
Ven
36 °
Sab
35 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotiziePutin è rimasto un sovietico dirigente del KGB

Putin è rimasto un sovietico dirigente del KGB

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Putin Berlusconidi La Lurida  twitter@lalurida

E’ un maschiaccio, e si vede. E’ un ex dirigente di una maschissima Unione Sovietica, quella dove gli uomini si baciavano virilmente sule labbra con virile sprezzo del pericolo e degli aliti intanfiti da troppe vodke che quando fa freddo bisognerà pur scaldarsi, dove i Politburomaschi, prototipo del caucasico inseminatore tutto esercizio fisico, peluria bionda (io morta!), virili sgaurdi in sporchi spogliatoi, odori di calzini sporchi (io morta!) e rapporti omosessuali consumati in segreto straziati da tanta segretezza (e da indicibili piaceri).

Vladimir 007 Putin non ha mai brillato per democrazia (né nel buon gusto, quando si tratta di scegliersi amici, se capite a cosa mi riferisco), molti anni di potere, il passaggio del testimone al delfino che fa ció che Putin vuole, cambio della Costituzione, nuova putiniana rielezione e nuova Russia. Rock’n’roll.

I diritti umani? Una rottura di coglioni. Cosa saranno mai i giornalisti ammazzati, gli oppositori incarcerati che neanche Kruscev – che era giustificato dizciamo tratandosi la sua di una dittatura dichiarata, vero Pierluigzi? – così che una Anna Politkovskaya ammazzata, con seguito di altri morti ammazzati, con il Cremlino in silenzio per eoni, o i dissidenti minacciati, la stampa oppositrice praticamente silenziata, la Chiesa Ortodossa recuperata, servono a Putin che rinnova la sua strategia del silenzio dando silenziosamente via libera alla normalizzazione della società russa.

La cosa deve passare naturalmente attraverso la sparizione delle rivendicazioni degli omosessuali, così mentre un Medvedev dice che non vede ragione per discriminare lesbiche e gay, lui è la faccia buona del potere, la Duma (chi comanda alla Duma?) da via libera all’approvazione delle leggi che proibiscono la “propaganda omosessuale” per tutelare i minori.

Perché è esempio migliore vivere in un regime corrotto (come alcuni nani politici italiani sanno bene), che vedere due uomini o due donne che si baciano.

A parte i miei sproloqui c’è anche il (molto più serissimo) Rapporto Annuale sui Diritti Umani di Human Rights Watch che potete leggervi.

 

 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
25.5 ° C
27.2 °
24.4 °
57 %
2.5kmh
100 %
Mar
28 °
Mer
26 °
Gio
28 °
Ven
28 °
Sab
26 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE