Pubblicità
venerdì, Aprile 19, 2024
13.8 C
Roma
11.4 C
Milano
Pubblicità
PubblicitàBritish School Banner 2023

POLITICA

PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition

ESTERI

Pubblicità
Pubblicità
HomeCopertinaItaliaLa missione del Vaticano e delle sue armate? Mistificare...

La missione del Vaticano e delle sue armate? Mistificare…

GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Clergymandi Daniele Santi

La propaganda della santissima sede si è messa immediatamente in moto per smontare la rilevanza mediatica e sociale della sentenza della Cassazione sull’inconsistenza delle accuse di “incapacità” delle coppie omoparentali a crescere un figlio e sui presunti “danni al bambino” che da tale relazione omoparentale ne deriverebbe, chiarendo una volta di più che la viscida e terrena strategia della Teocrazia Medievale si chiama “Mistificazione”.

Nulla di ció che dice il santissimo comunicato stampa dell’Armata di Ratzinger corrisponde a verità, probabilmente lo spirito santo stava riposando, in compenso anche la sala stampa ratzingeriana, come tutte le forze politiche che alle sue sante parole fanno riferimento, cambia la realtà, commenta le sentenze della Cassazione e ne fa un uso politico: insoma da stato straniero quale è, interviene impropriamente in un dibattito politico che non lo riguarda.

“E’ un mero pregiudizio sostenere che sia dannoso per l’equilibrato sviluppo del bambino il fatto di vivere in una famiglia incentrata su una coppia omosessuale”, questo era stato ciò che la Cassazione aveva scritto rispetto alla questione. Parole rispetto alle quali ogni commento è superfluo.

Loro commentano, per amore della verità, e in questo modo dimostrano al mondo chi sono (come se nessuno al di fuori delle loro “armate” lo avesse capito). Facessero sfoggio dello stesso amore per la verità (sic) quando dovrebbero parlare dei preti pedofili o dei loro problemi bancari…

Pubblicità

LEGGI ANCHE