L’Huffington Post rivela che una petizione on-line diretta alla Casa Bianca definisce la Chiesa di Roma come un “gruppo d’odio” per la sua feroce opposizione ai diritti delle persone lgtb.
Valter Lavitola ammette: “Sono io il mandante” dell’attentato a Ranucci
“Lavitola ha confermato l'ipotesi accusatoria della procura ammettendo di essere stato il mandante dell'attentato" al conduttore di Report Sigfrido Ranucci "e... →
La petizione è stata inviata da un gruppo chiamato “We The People” dopo le dichiarazioni di Ratzinger del 21 dicembre scorso sui matrimoni ugualitari (ricorderete che il Sacro Vecchietto celebrò la Giornata Mondiale della Pace a modo suo) e sottolinea il “linguaggio d’odio” utilizzato dal capo di stato della Teocrazia Vaticana.
La petizione è firmata attualmente da 2.200 persone, dovrà raggiungere le 25.000 affinché la Casa Bianca la prenda in considerazione. Toccherà darsi da fare.
E poi arriva Sua Maestà Simona Quadarella, sempre più grande
E Simona Quadarella non delude: i suoi 800sl sono un inno a Simona Quadarella che nuota verso il... →

