Pubblicità
15.4 C
Roma
14.8 C
Milano
martedì, Aprile 16, 2024
Pubblicità
PubblicitàBritish School Banner 2023

POLITICA

PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition

ESTERI

Pubblicità
Pubblicità
HomeCopertinaEsteriStati Uniti, l'Organizzazione Nazionale per il Matrimonio investirà 250.000 dollari in odio...

Stati Uniti, l’Organizzazione Nazionale per il Matrimonio investirà 250.000 dollari in odio anti-gay

GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

GayCouple02di La Lurida Twitter@LaLurida

La tristemente nota organizzazione religiosa americana denominatasi Organizzazione Nazionale per il Matrimonio, ché chiamarsi Odio I Froci e Li Voglio Vedere Schiattare non si può, ché viviamo nel mondo del politicamente corretto, dopo avere visto che anche l’Illinois voterà pro-matrimonio gay e che addirittura il presidente del Partito Repubblicano dello stato è d’accordo ha deciso di investire 250.000 dollari in odio anti-gay.

Il progetto degli ennesimi illuminati dallo spirito santo, che quante colpe gli danno a ‘sto poveraccio, è quello di finanziare campagne contro i deputati repubblicani che voteranno a favore della legge per impedirne la reelezione nella prossima tornata elettorale e naturalmente cercare di condizionare l’opinione pubblica, perché Ratzinger insegna, per evitare che la maggioranza democrata più i repubblicani a favore approvino la legge.

Nel loro tentativo di fomentare ulteriormente l’odio anti-gay sono in ottima compagnia, il Vescovo di Chicago Francis George quindi la Chiesa e quindi Ratzinger e quindi le loro integraliste associazioni e quindi tutti gli squilibrati che si sentono portatori della parola di dio in terra sono al loro fianco. E faranno fiasco.

Non solo la maggioranza democratica all’assemblea dell’Illinois, ma anche il Sindaco di Chicago e un elevato numero di Repubblicani (presidente del partito incluso) sono a favore e siccome in politica i miracoli non si vedono ma i voti sì…

Pubblicità

LEGGI ANCHE