Pubblicità
10.9 C
Roma
3.7 C
Milano
PubblicitàIscriviti a DAZN
PubblicitàBritish School Banner 2023
PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition
Pubblicità
10.2 C
Roma
Pubblicità
HomeCopertinaEsteriStati Uniti, l'Organizzazione Nazionale per il Matrimonio investirà 250.000 dollari in odio...

Stati Uniti, l’Organizzazione Nazionale per il Matrimonio investirà 250.000 dollari in odio anti-gay

GayCouple02di La Lurida Twitter@LaLurida

La tristemente nota organizzazione religiosa americana denominatasi Organizzazione Nazionale per il Matrimonio, ché chiamarsi Odio I Froci e Li Voglio Vedere Schiattare non si può, ché viviamo nel mondo del politicamente corretto, dopo avere visto che anche l’Illinois voterà pro-matrimonio gay e che addirittura il presidente del Partito Repubblicano dello stato è d’accordo ha deciso di investire 250.000 dollari in odio anti-gay.

Il progetto degli ennesimi illuminati dallo spirito santo, che quante colpe gli danno a ‘sto poveraccio, è quello di finanziare campagne contro i deputati repubblicani che voteranno a favore della legge per impedirne la reelezione nella prossima tornata elettorale e naturalmente cercare di condizionare l’opinione pubblica, perché Ratzinger insegna, per evitare che la maggioranza democrata più i repubblicani a favore approvino la legge.

Nel loro tentativo di fomentare ulteriormente l’odio anti-gay sono in ottima compagnia, il Vescovo di Chicago Francis George quindi la Chiesa e quindi Ratzinger e quindi le loro integraliste associazioni e quindi tutti gli squilibrati che si sentono portatori della parola di dio in terra sono al loro fianco. E faranno fiasco.

Non solo la maggioranza democratica all’assemblea dell’Illinois, ma anche il Sindaco di Chicago e un elevato numero di Repubblicani (presidente del partito incluso) sono a favore e siccome in politica i miracoli non si vedono ma i voti sì…

In Evidenza