Il Ministero degli Interni britannico ha comunicato che potrebbe dare il via a sanzioni per i politici omofobi ugandesi, proibendo loro di entrare in Inghilterra negandogli il visto.
Cucina senza forno: come sopravvivere all’afa estiva con gusto
Il caldo estivo, che ogni anno mette sempre più a dura prova il nostro organismo, porta diversi cambiamenti... →
L’Uganda, su indicazione della presidente del Parlamento benedetta da Ratzinger nei giorni scorsi, vuole approvare una legge omofoba che prevede il carcere per i cittadini che mantengano relazioni omosessuali.
La proposta di impedire l’entrata nel Regno Unito ai politici omofobi ugandesi viene da Mike Freer, deputato del Partito Conservatore.
Chiara Pellacani al quinto oro a Parigi! Vince il sincro da 3m femminile in coppia con Elisa Pizzini
Chiara Pellacani è nella leggenda dello sport e vince il quinto oro su cinque gare disputate agli Europei... →

