Il presidente di Arcigay Flavio Romani ha espresso in un lancio d’agenzia quelle che definiamo le uniche parole efficaci dette da un esponente Arcigay negli ultimi mesi.
Assalto al Pride di Berlino. Ucciso il 21enne Abdoul B., mente dell’attentato
di Paolo M. Minciotti Sarebbe stato ucciso, la Polizia ha confermato, Abdoul B. il giovane che ha lanciato... →
Le dichiarazioni di “papa Benedetto XVI ha anticipato quale messaggio per la Giornata Mondiale della Pace che si celebrera’ l’1 gennaio 2013 e’ probabilmente il peggiore di sempre: arma infatti gli omofobi di tutti i paesi con un invito ad una crociata senza quartiere contro il matrimonio tra persone dello stesso sesso”.
Secondo Flavio Romani, “leggere nelle altisonanti parole del pontefice che il matrimonio tra persone dello stesso sesso e’ una minaccia per la giustizia e per la pace, oltre a qualificare da se’ il messaggio, testimonia l’assenza di argomentazioni realistiche e sensate da parte della Chiesa Cattolica sull’argomento”.
La nave da crociera dedicata alle persone LGBTIQA+ fa scalo a Palermo prima di raggiungere Barcellona
di Paolo M. Minciotti L'imbarcazione non aveva potuto attraccare a Istanbul e sulle coste egiziane perché popolata da... →

