Roma
cielo sereno
25.7 ° C
26.3 °
25.4 °
63%
2.5m/s
8%
Mar
32 °
Mer
32 °
Gio
35 °
Ven
35 °
Sab
36 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità

Il Capo sono io

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU

Chi sperava che l’Imperatore gettasse la spugna si è sbagliato: lui è il capo, lui ha i soldi, lui ha il partito, lui ha il potere, lui comanda. Niente primarie. Rimane sola la brava Giorgia Meloni a gridare che le vuole a gennaio. L’orribile destra italiana riparte dal suo orribile fondatore. E cambia nome, ma non faccia.

LEGGI ANCHE

Keir Starmer ha lasciato

Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,...

L’annuncio ufficiale verrà dato probabilmente la settimana prossima, dove si annuncerà una convention (c’è già una possibile data, quella del 16 dicembre) dove si lancerà il nuovo partito senza gli ex An che se ne andranno. Nuovo nome, nuovi inni e un’altro partito di plastica con Burlesconi che ne sarà il Capo, alla faccia degli “attributi” di Alfano.

Con questo nuovo colpo di coda del Nano potremo dire ciao ciao anche alla nuova legge elettorale, dato che a lui e agli altri piccoli partiti che nasceranno dalla scissione farà molto più comodo il Porcellum. Con buona pace di chi vuole un’Italia decente.

LEGGI ANCHE

Fregata russa spara colpi di avvertimento verso uno yacht nel Canale della Manica

Marinai russi a bordo di una fregata militare dell'esercito di Putin hanno sparato un colpo di avvertimento contro...

Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
cielo coperto
22.9 ° C
24.3 °
22 °
63%
1.6m/s
87%
Mar
32 °
Mer
31 °
Gio
30 °
Ven
31 °
Sab
31 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE