Roma
nubi sparse
19.7 ° C
20.6 °
18.8 °
76%
1.5m/s
30%
Gio
20 °
Ven
24 °
Sab
22 °
Dom
22 °
Lun
23 °

POLITICA

Google News
Aggiungi Gaiaitalia.com Notizie tra le tue Fonti Preferite su Google
Per vederci sempre in prima pagina, clicca il bottone e spunta la casella di Gaiaitalia.
G
Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità

Il Capo sono io

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:

Chi sperava che l’Imperatore gettasse la spugna si è sbagliato: lui è il capo, lui ha i soldi, lui ha il partito, lui ha il potere, lui comanda. Niente primarie. Rimane sola la brava Giorgia Meloni a gridare che le vuole a gennaio. L’orribile destra italiana riparte dal suo orribile fondatore. E cambia nome, ma non faccia.

LEGGI ANCHE

Misure cautelari per tentato omicidio aggravato dal metodo mafioso

Nel pomeriggio del 10 ottobre 2026, la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza applicativa di misure cautelari custodiali,... →

L’annuncio ufficiale verrà dato probabilmente la settimana prossima, dove si annuncerà una convention (c’è già una possibile data, quella del 16 dicembre) dove si lancerà il nuovo partito senza gli ex An che se ne andranno. Nuovo nome, nuovi inni e un’altro partito di plastica con Burlesconi che ne sarà il Capo, alla faccia degli “attributi” di Alfano.

Con questo nuovo colpo di coda del Nano potremo dire ciao ciao anche alla nuova legge elettorale, dato che a lui e agli altri piccoli partiti che nasceranno dalla scissione farà molto più comodo il Porcellum. Con buona pace di chi vuole un’Italia decente.

LEGGI ANCHE

Casa Balla e Museo Mario Sironi, il Ministero della Cultura investe oltre 2,6 milioni di euro nel Novecento

di Fabio Galli Tre atti di compravendita per arricchire le collezioni pubbliche: arredi e opere di Giacomo Balla... →

Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
cielo sereno
12.9 ° C
14.5 °
11.5 °
79%
0.2m/s
4%
Gio
13 °
Ven
20 °
Sab
15 °
Dom
10 °
Lun
11 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE