Pubblicità
14.7 C
Roma
Roma
poche nuvole
14.7 ° C
15 °
13.7 °
63 %
5.1kmh
20 %
Ven
15 °
Sab
13 °
Dom
10 °
Lun
9 °
Mar
11 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaTravaglio, Costamagna e Briatore...

Travaglio, Costamagna e Briatore…

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Abbiamo seguito giovedí sera la puntata di Servizio Pubblico del Sancta Santoro che con la consueta abilità ha trattato temi di attualità con la consueta faziosità, peraltro mai nascosta, e il consueto piglio aggressivo. Non amiamo particolarmente il programma anche se riconosciamo che Santoro è molto bravo.

Briatore l’ha fatta da padrone nella prima parte del programma, reduce dal successo su Sky del suo programma The Apprentice. La storia di Briatore è nota, e non è personaggio che ci susciti particolari simpatie, né pensiamo che ragioni diverse da quelle dell’audience abbiano spinto Santoro ad invitarlo, tuttavia le accuse di Travaglio e della Costamagna, e il loro atteggiamento, hanno fatto sì che Briatore uscisse vincitore dal programma.

Travaglio si sente onnipotente e lo dimostra, lui è intelligente, lui è colto, lui sa tutto, ma spingersi oltre la Costituzione non rispettando un uomo che è stato prima condannato poi riabilitato ci sembra troppo. Luisella Costamagna sbaglia a non informarsi sui guai giudiziari di Briatore, se è lì che vuole attaccarlo, perché rimedia una brutta figura che la sua professionalità non merita.

Pensiamo che sarebbe parte di un nuovo vivere civile, anche televisivo, mattere da parte atteggiamenti accusatori e giudizi sommari sulla persona e non sulle sue azioni. Vale per Travaglio, per la Costamagna che Briatore giustamente, nel caso specifico, ha chiamato Signora Maestra, e per Santoro. Forse non per l’audience a buon mercato.

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
foschia
0.8 ° C
2.5 °
0.2 °
82 %
1.5kmh
100 %
Ven
1 °
Sab
2 °
Dom
3 °
Lun
5 °
Mar
3 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE