Roma
cielo sereno
24.5 ° C
26.5 °
24.5 °
73%
1.3m/s
2%
Gio
34 °
Ven
35 °
Sab
36 °
Dom
37 °
Lun
37 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieUltime NotizieL'ingombrante presenza di Rosy Bindi su Twitter

L’ingombrante presenza di Rosy Bindi su Twitter

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU

Rosy Bindi 04

di Gaiaitalia.com

LEGGI ANCHE

La nuova bomba sul governo Meloni arriva dal segretario della Nato, Rutte

La bomba che non ti aspetti su Palazzo Chigi arriva dal segretario Nato, Rutte che con una dichiarazione inaspettata...

 

 

 

LEGGI ANCHE

Keir Starmer ha lasciato

Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,...

 

 

 

Mercoledì sera, a partire dalle 22 circa, Rosy Bindi o chi si occupa -male- del suo profilo su Twitter ci ha deliziato con alcuni tweets di inutile propaganda statalista, di soffocante prosopopea, di agghiacciante inutilità, di abituale pochezza.

 

I Tweets, ai quali abbiamo prontamente risposto senza peraltro che la Presidente (sic) ci abbia degnato di un insulto -che lei riserva ai gay che la contestano- ci ha impedito di passare una notte tranquilla (cosa avreste fatto voi al nostro posto se non piangere?), e ci hanno ricordato le grandi cose che il PD potrà fare nell’improbabile caso vincesse le elezioni, la necessità di sostituire un bravo governante come Monti (se è tanto bravo perché sostituirlo, dico io, perché Bersani lo fa meglio? E chi lo dice?), parlava di restituzione del benessere attraverso misurine ridicole, come se fossimo tutti cretini e ci fosse ancora qualcuno che ascolta ciò che dice la Bindi e ricordava che il PD vincerà le elezioni (davvero, Presidente Bindi? Si legga i sondaggi).

 

La Signora della Vetusta Politica non solo ci ha sfracicato le gonadi con la sua presenza insulsa nel panorama politico italiano, non solo continua a stare dove non dovrebbe per equilibri di partito, non solo attacca e insulta chi chiede diritti, non solo non ha idea di dove il Paese stia andando, ma utilizza i mezzi di informazione per continuare la sua personale propaganda come se da lei dipendesse il destino prossimo futuro dell’Italia.

 

Se la Signora fosse un politico accorto, cosa che ci guardiamo bene dal pensare, avrebbe già annunciato la sua rinuncia alla candidatura e alla carica di presidente nel post-elezioni, ma no. Lei, e tutti gli altri come lei, stanno lì, non fanno nulla che non sia parlare del vuoto al loro ombelico, che non sia governicchiare un partito di ultra 65enni che parlano al vecchio, passare il tempo a gettare merda su Renzi, e bloccare la reale evoluzione del Paese.

 

Invece di scrivere su Twitter le Sue inutili ruminazioni, Presidente Bindi, se ne vada.

Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
nubi sparse
17.3 ° C
18.8 °
17.1 °
81%
4m/s
79%
Gio
28 °
Ven
28 °
Sab
30 °
Dom
31 °
Lun
28 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE