Pubblicità
13 C
Roma
Roma
nubi sparse
13 ° C
13.9 °
12.3 °
78 %
1.5kmh
40 %
Ven
13 °
Sab
13 °
Dom
13 °
Lun
14 °
Mar
15 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieUltime NotizieAngela Merkel incoraggia gli sportivi omosessuali a fare coming-out

Angela Merkel incoraggia gli sportivi omosessuali a fare coming-out

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Ondivaga come l’opinione pubblica Angelona Merkel ha dichiarato che i calciatori omosessuali dovrebbero dichiararsi pubblicamente assicurando che non si ”pentirebbero” di averlo fatto (il portiere della nazionale tedesca è dichiaratamente omosessuale e fino ad oggi non ha avuto problemi, probabilmente perché non governano alcuni degli integralisti interni al partito della Cancelliera).

In caduta libera nei sondaggi, con le elezioni alle porte, con una ”resistenza” anti-europa che tutti i partner europei contestano, con il panorama politico dell’UE che nuovamente sposta il suo asse verso le socialdemocrazie, Merkel le prova tutte per recuperare popolarità. Il dichiararsi omosessuali in Germania non rappresenta un problema, lo sono politici, sportivi, giornalisti di altissimo rango e di provatissima professionalità e l’opinione pubblica poco si occupa di questioni legate alla camera da letto (tutto il contrario di ció che moltissime, gaïe associazioni in primis, fanno in Italia).

Anche in Germania ci sono naturalmente variabili impazzite come la sottosegretaria, dello stesso partito della Merkel sia chiaro, che alcune settimane fa dichiaró che l’omosessualità è praticamente la peggior minaccia alla prosperità della Germania. Perché sempre bisogna essere più realisti del Re.

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
poche nuvole
6.8 ° C
7.6 °
5.7 °
73 %
1kmh
20 %
Ven
8 °
Sab
8 °
Dom
9 °
Lun
10 °
Mar
10 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE